Lettori fissi

domenica 15 settembre 2013

un romantico CAPPELLINO inamidato con una piccola ROSA a crochet e ... Schema

Un altro cappellino inamidato,
questa volta
 più grande del solito
 nei toni naturali con una piccola rosa a crochet, pizzi e nastri


questa volta ho scelto di inamidarlo con acqua e colla
in questo mio post trovate le varie tecniche per irrigidire i lavori ad uncinetto
altri cappellini  fatti da me li trovate qui, qui e qui
mi piace molto realizzarli e poi addobbarli
per poi appenderli ma utilizzarli anche come bomboniere


che dite?
io direi ... un po' romantico ... un po' shabby


Questo è lo schema preso dal web

14 commenti:

  1. Bellissimo,romanticissimo e chic!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per aver pubblicato la spiegazione,mi piacerebbe, se non chiedo tanto anche vedere più da vicino e nel dettaglio la rosa, è meravigliosa.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie
      nella prima foto è in primo piano, provare a fare lo zoom

      Elimina
  2. Cris è BELLISSIMOOOOOOOOOO,mi piace tanto tanto,che idea fantastica e tu sei bravissima!!
    Un bacione cara e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!! Hai detto bene, anch' io lo trovo romanticamente shabby. Bellissimo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Wow, è MERAVIGLIOSO!!!
    La rosellina poi...un'Amore ma non poteva essere diversamente perché tu sei "The Queen of Roses"!!!!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Cris e' meraviglioso!!! tu sei super bravissima!!! complimenti di vero cuore!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  6. Molto romantico ed elegante! complimenti davvero!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. CARISSIMA
    COMPLIMENTI
    SONO PASSATA PER CASO NEL TUO BLOG......
    PASSA ANCHE DA ME
    creazionidoro.blogspot.com
    strucon PEPESALE

    RispondiElimina
  8. Ciao, vengo da Kreattiva. Il tuo blog é bellissimo e molto interessante, sei davvero meravigliosa e una grande artista. Complimenti.
    Sono la tua nuova follower, questo é il mito blog, ci vediamo bella. Besitos.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tantissimo i fiori che hai nell'intestazione del blog...sarà che amo il feltro....complimenti per le tue creazioni
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimi lavori, complimenti!! Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!
    Se ti va, passa da me, ti aspetto!
    http://ziaitastory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il tuo blog ,nuova follower !a presto Sy

    RispondiElimina
  13. le tue creazioni sono stupende!bellissime!tua nuova follower grazie al link party di calendula e camomilla se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali