Lettori fissi

domenica 9 dicembre 2012

Blog Candy dal mio ALBERO DI NATALE

finalmente terminato, addobbato con tanti piccoli centrini ad uncinetto e fiocchi di neve a crochet e con  qualche goccia di cristallo in mezzo a tante luci


un albero di Natale diverso dagli altri anni
senza palline e ghirlande
dopo averlo visto terminato e illuminato
anche qualcuno che era scettico del risultato si è ricreduto
sicuramente insolito con questi pizzi bianchi
era un desiderio che avevo da anni di fare un albero con pezzi fatti a mano da me

e voi come avete fatto il vostro Albero?

 ed ora veniamo al mio primo Blog Candy
a chi piace questo genere e desidera un piccolo fiocco di neve
può lasciare un commento a questo post entro il 22 Dicembre
 estrarrò tre nomi a cui donare un mio fiocco a crochet


chi vuole partecipare alla estrazione
deve farne cenno nel commento


34 commenti:

  1. Molto carino , molto bello ,
    cmplimenti
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto il mio albero proprio ieri...con palline di vetro soffiato, bianche e color oro pallido. Fiocchi di tulle e lucine.
    ...un po' vittoriano, insomma.
    Il tuo è davvero strepitoso, chissà se una volta nella vita riuscirò a fare l'albero con qualcosa di mia produzione?
    Mah...
    Tu sei stata bravissima!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. il tuo albero mi piace, semplice ed elegante, io partecipo al tuo candy.
    Baci

    RispondiElimina
  4. L'albero e' meraviglioso!!!! Complimenti!!!
    Mi piacerebbe partecipare!!! Un'abbraccio e buona domenica.
    Ezia.

    RispondiElimina
  5. Questi fiocchi di neve sono davvero molto fini ed il risultato finale è un albero molto originale e diverso dai soliti. Mi piace molto!
    Complimenti per l'idea e la realizzazione!
    Partecipo volentieri al tuo candy!
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i centrini all'uncinetto e il tuo albero li valorizza molto, è unico e fantastico!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'albero è molto raffinato....mi hai tentata, partecipo al tuo candy!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue stelle! complimenti...
    partecipo volentieri...
    melania :)))

    RispondiElimina
  9. Complimenti bellissime le tue stelle ,io ho ricamato a reticello le palline del mio albero ,me lo immagino un albero con le tue stelle e le mie palline sarebbe spettacolare .Bravissima ,partecipo al tuo candy .Ciao Lorena

    RispondiElimina
  10. Bellissimi tutti!!!Se la fortuna gira da questa parte, fai tu...mi piacciono tutti e partecipo volentieri!!!!!
    Un abbraccio..
    Patry

    RispondiElimina
  11. sono tutti bellissimi ed il risultato finale sull'albero è davvero bellissimo!!Partecipo molto volentieri!!
    Bacioni Jo

    RispondiElimina
  12. Wow, è Meraviglioso il tuo albero tutto Handmade!!!
    Beh...non mi faccio scappare l'occasione e partecipo anch'io!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  13. trovo che sia infinitamente raffinato, bellissimo
    Lu

    RispondiElimina
  14. bellissimo il tuo albero!! eccomi a tentare la fortuna per uno dei tuoi fiocco a crochet!!

    RispondiElimina
  15. Stupendo l'albero e deliziosi i fiocchi!!! Io non saprei mai farli e mi piacerebbe vincerne uno! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  16. ciao!
    che belli i tuoi fiocchi di neve ed il tuo albero è stupendo
    io ne ho fatto qualcuno ma....
    buon natale e spero tanto di vncerlo
    ti linco nel mio blog
    http://laragnateladirosita.wordpress.com/
    auguri a tuttiiii

    RispondiElimina
  17. ieri avevo lasciato un commento qui, ma non lo vedo, forse non l'ho memorizzato....
    comunque ti volevo dire che il tuo albero è un bijoux e che partecipo con immenso piacere al tuo bellissimo candy!
    Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina
  18. Questi fiocchi di neve sono veramente stupendi! Ho iniziato a prendere in mano quest'anno l'uncinetto ma sono molto lontana dal saperne fare uno del genere, quindi perché non provare a vincerne uno???
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Che bello, mi piacerebbe molto vincere un bel fiocco di neve!Carolina

    RispondiElimina
  20. Grazie Cristina di essere passata da me! Il tuo albero di Natale con addobbi a crochet non ha paragoni.Magari, se riesci, lasciaci degli schemi anche a noi!! I tuoi fiocchi e cristalli di neve sono così belli e tutti diversi che , quasi quasi approfitto di partecipare anch'io al tuo candy!! Grazie ancora. A presto.
    Monica

    RispondiElimina
  21. Chemmelochiedi?! Ci sono anch'io!!
    ...un gioiellino come quello merita anche un pò di pubblicità: posso pubblicare la foto come banner...?

    RispondiElimina
  22. ...adoro tutto ciò che è fatto in lana e feltro...sono bellissime le tue creazioni...
    perciò mi sono iscritta subito..^_^
    se ti va passa
    baci Je

    dolciepasticcibyje.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. ECCOMI ...CI SONO ANCH'IO!! IL TUO ALBERO è ELEGANTISSIMO...CIAO

    RispondiElimina
  24. Bello e originale (; Vieni a vedere anche il mio...anche se un po' più classico spero ti piaccia ugualmente (:
    Baci
    Antonella
    www.lebamboledisophie.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Sisi partecipo volentieri al tuo blog candy e incrocio le dita (;
    Un bacione

    RispondiElimina
  26. I tuoi fiocchi di neve sono incantevoli e l'albero è carinissimo....partecipo volentieri anch'io tuo blog candy "natalizio"...ciao!!

    RispondiElimina
  27. ciao! sono approdata nel tuo blog grazie al candy ed ho scoperto delle creazioni bellissime: complimenti!!
    io adoro gli snowflakes e negli scorsi anni mi sono fatta in 4 per farne di ceramica da mettere anch'io sul mio albero, poi ho comprato fustelle, timbrini, formine per biscotti...di tutto di più sempre in tema fiocchi di neve. ho anche accumulato una serie di schemi per farli a crochet, ma devo ancora imparare ad andare oltre il punto catenella che mi insegnò mia nonna da piccola! come potrei perdermi una simile occasione? a me fanno impazzire quelli con le punte che sporgono! mi iscrivo al candy e ti linko nella sidebar del mio blog! baci, Moka

    RispondiElimina
  28. Ciao Cristina,
    complimenti per il blog!
    Anche io da tanti anni desideravo fare questi fiocchi di neve per addobbare l'albero,finalmente quest'anno ce lo fatta,però siccome non sono riuscita a farne molti, ho dovuto aggiungere altro.
    Il tuo è molto bello!
    Ti auguro una serena settimana,
    un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  29. favolosi :) adoro i fiocchi, il mio albero quest'anno è tutto un fiocco di neve :) un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  30. Bellissimi! Sopratutto per l'originalità degli schemi.
    Grazie mille dell'idea di condividerli con i tuoi follower. Ho dedicato un piccolo post per te.
    http://nidiquaglia.blogspot.it/p/blog-page_19.html

    RispondiElimina
  31. Davvero belli, li hai inventati tu gli schemi? dove posso trovarli? Grazie

    RispondiElimina
  32. che bell'idea, anche a me piacerebbe realizzare questi fiocchi.. spero di essere ancora in tempo per l'estrazione.. buone feste
    Mariangela

    RispondiElimina
  33. ...adoro i fiocchi di neve e mi dispiace molto essere arrivata tardi... pazienza...Però i complimenti te li faccio comunque... il tuo albero è molto bello e originale..... Non si potrebbe 'metter su ' unaltro concorso magari per vincere i tutorial dei tuoi "fiocchi"..???? Dai pensaci su.... ciao Pieretta

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali