Lettori fissi

giovedì 14 ottobre 2010

un cestino di ROSE ...

ancora rose.......... addirittura un cestino  .......questa volta per le bomboniere di mia figlia fatte in occasione della sua Cresima
Rose fucsia.......... bocciolini fucsia e rossi ...... foglie piccole, medie e grandi .......... nastro di raso ......
ne ho poi fatto delle composizioni ... non ne è uscita una uguale all'altra ... tutte diverse
sono le rose che mi ha insegnato Francesca di _Shabby home, che ho avuto il piacere di conoscere in fiera a Bergamo a Creattiva, fantastica e bravissima
le ha confezionate la mia amica Stella, 
ha un bellissimo negozio di bomboniere..............le idee di stella
 un loro possibile utilizzo?
ditemi voi!

33 commenti:

  1. sono stupende Cristina!!!! perdonami se non passo da te ma sto cucendo e se mi fermo al computer addiooo!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  2. predivne ruže si napravila:)))....divan aranžman:))....
    pozdrav iz hrvatske:))....
    M....

    RispondiElimina
  3. Ma bellissime! Bravissima!!
    Baci
    Fancy

    RispondiElimina
  4. Ma Cristina, non ti fermi mai..sarà per questo che non ti vedo più?
    Hai una figlia cosi grande che già fa la Cresima? AUGURI INFINITI :-)
    Le bomboniere sono molto ma molto raffinate, la soddisfazione poi, di averle fatte tu, vuoi mettere?
    Il loro utilizzo ....le rose stanno bene ovunque, in ogni angolino della casa, poggiate quasi con noncuranza, o al limite come chicchissimo sacchetto profumabiancheria, non trovi?
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri, che belle!!!Io adoro i fiori:)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Cri sono splendide e bellissime, come sempre bravissima in tutto quello che fai. Auguri a tua figlia anche la mia più grande ha fatto la Cresima sabato scorso e a breve posterò le bomboniere.
    Buon w-e
    Lu

    RispondiElimina
  7. che meraviglia...sono meravigliose e auguroni per tua figlia...lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  8. SONO STUPEFACENTI!!!!! BRAVISSIMA CRI!!!! Baciotti, Fra.

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, anch'io mi diletto con le Rose!
    Ma le tue sono bellissime!!! Complimenti^_^

    A presto

    Marica

    RispondiElimina
  10. bellissime anche con questo utilizzo si prestano molto bene.Auguri per la cresima.glo

    RispondiElimina
  11. Mamma !!! Che pazienza che hai avuto !!! Ma ne è valsa la pena, complimenti davvero...
    Milena

    RispondiElimina
  12. Ecco le famose rose di Francesca! Complimenti, sono davvero ammirata, sei bravissima!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  13. Ciao, finalmente ti trovo, oggi sono impazzita, non riuscivo a risalire al tuo blog!
    Volevo ringraziarti per essere passata da me e esserti messa tra le mie lettrici fisse!
    Ma sei bravissima a creare con le mai!!! Che meraviglie...
    Un saluto affettuoso, a prestissimo.
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Un'idea bellissima per delle bomboniere!!

    RispondiElimina
  15. Ti rinnovo gli auguri per la tua fanciulla e ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per queste bellissime rose!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  16. auguri per la cresima..le rose sono meravigliose...buon lunedì..Iulia

    RispondiElimina
  17. Raffinate e delicate...potesti utilizzarle anche per fare delle spille...
    Un bacione
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Ciao Cristina,sono Sonia di ortensie&mughetti,piacere di conoscerti!
    Hai ragione,abbiamo in comune anche il segno zodiacale (perciò già un pò ci capiamo)!!
    Che belle le tue rose di stoffa!!Sono veramente deliziose..,ha ragione Cinzia,le userei anche per delle spille.Ho visto che sei molto brava in varie tecniche..la tendina all'uncinetto con l'alberello e le rose d'irlanda è un'incanto!!Anch'io lavoro all'uncinetto...ma ultimamente l'ho un pò abbandonato...Sei anche tu in provincia di Cremona allora....siamo vicine...chissa un giorno d'incontrarci.....nel frattempo ti seguo...
    A presto....Sonia

    RispondiElimina
  19. Ciao Cristina: belle rose! Il canestro sembra grande con loro tutto così ben presentato!
    Abbracci e Happy Days, Laura.

    RispondiElimina
  20. Ciao Cristina! Ottimo lavoro!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  21. Ciao, sarà mia premura, nn appena rientro da Vicenza postare le foto!
    Un abbraccio
    CInzia

    RispondiElimina
  22. ciao cristina, che belle queste rose!!! ottima scelta per le bomboniere.
    grazie per essere passata a farmi visita.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  23. complimenti, belle le rose............

    grazie di essere passata da me e in bocca al lupo per il candy..........

    RispondiElimina
  24. Bene! Sono contenta pubblichino qualche tua creazione!
    Io collaboro con la rivista francese Mains & Merveilles...con grandissima soddisfazione!
    In bocca al lupo!
    Loredana

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    anche a me piace molto fare le bomboniere, da quando ho scoperto il cucito creativo poi ancora di più! Bellissime le rose! L'hobby show è stato piuttosto deludente ma per fortuna quel sant'uomo di mio marito ieri ha preso un giorno di ferie e mi ha accompagnata a Vicenza...sembravo Alice nel paese delle meraviglie...un incanto!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao, bellissime davvero queste bomboniere... hai proprio buon gusto!
    Per quanto riguarda la stoffa ecrù con i pois bianchi che ho preaso ad Abilmente, l'ho trovata tra i lini da ricamo dello stand Il telaio se non sbaglio. Comunque ne ho presa proprio poca, perchè era davvero bassa, dato che appunto è una fasciona da ricamo, ma costava ben 13 euro al metro... però era così carina che non ho saputo resistere!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    grazie per essere passata nel mio blog, per aver lasciato un commento e per essere diventata mia sostenitrice...
    Ricambio volentieri tutto e se mi dai il tuo contatto mail la prossima settimana quando la mia amica tornerà in ufficio mi invierà il modello per il centro tavola che ha creato così potrò inviartelo con le istruzioni.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  28. Ciao, grazie per esserti iscritta nei nostri lettori fissi. Ho visto tante rose nel tuo blog, di ogni tipo, e io che le amo non posso far altro che dirti che sei bravissima! Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  29. Io le vedrei bene al posto dei fiocchetti sui pacchi di Natale... Un regalo oltre il regalo! Bravissima!

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali