Lettori fissi

martedì 24 novembre 2015

una ghirlanda di ROSE in raso ... tecnica kanzashi


ancora rose
ma con una nuova tecnica ... kanzashi


rose realizzate con stoffa in raso
avanzi di quando cucivo abiti con la mia mamma

 

nel guardare tra le mie stoffe
ho trovate queste


i colori, anche se primaverili, mi hanno ispirato


la tecnica studiata su video nel web mi ha affascinato

 

 e così nei ritagli del poco tempo che ormai ho 
per dedicarmi a questa mia grande passione


poco alla volta ho realizzato queste rose

 


e poi le ho assemblate su questa ghirlanda shabbata a forma di cuore


un grazie alla mia mamma da cui ho imparato tanto


8 commenti:

  1. La conosco ma mai provata.....ma se il risultato è questo lo devo fare assolutamente ....è una meraviglia . Complimenti

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!
    Sono una meraviglia.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa tecnica ma andrò subito a vedere. Le tue rose sono meravigliose e sembrano vere. Bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ♡ ♡ ♡ Ma è un vero incanto, una favola, una poesia!
    B R A V A B R A V A B R A V A !!! ♡

    RispondiElimina
  5. Bellissime ma dove trovo il tutorial?

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali