Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2014

Decorare casa con la calza per la befana

Avete preparato la calza per la befana? 
Una decorazione tipica per la festa che conclude il periodo natalizio

Dato che io non ci sono riuscita a prepararla quest'anno 
ho fatto un giretto nel web per trovare quella che più mi piace
A dire il vero ne ho viste molte
La metterò in programma per il prossimo anno 

Condivido con voi quelle che più mi sono piaciute
Chic Tatterd Rose Farmhouse Stocking - Christmas Stockings - A Gathering Place
Vtg Embroidery Linen Stocking - Christmas Stockings  from REBECCA VINTAGE - A Gathering Place
Embroidery Lace Stocking - Christmas Stockings - A Gathering Place
 Vintage old fashioned YO YO stocking CHRISTMAS HOLIDAY
 
 
 
 Burlap Stocking Christmas Holiday Decor Natural by sweetcitrushome
 

Burlap Stocking Christmas Stocking Burlap and Lace by LolaAndBea, $20.50

Poi se vorrete realizzare una anche voi, vi rimando qui dove troverete alcuni cartamodelli

2 commenti:

  1. Molto belle e grazie per il cartamodello. Io ne ho appena realizzate due...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissime, grazie mille per il cartamodello!

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali