Lettori fissi

venerdì 11 dicembre 2020

una nuova pallina per l'albero di Natale .... a punto croce

anche quest'anno sul mio albero di Natale ci sarà un nuovo ricamo 
stelle di Natale ricamate a punto croce


in una sfera confezionata per essere appesa


bordata da cordoncino
e infiocchettata


ho ripreso questi ricami complice il tempo che ci obbligano a stare in casa
e utilizzarlo in questo modo mi occupa la mente
mi fa progettare nuovi ricami



infatti non sono finiti qui

alla prossima



3 commenti:

  1. Anche a me piace realizzare dei piccoli ricami con cui abbellire l'albero! Complimenti, mi pace molto la tua Stella di Natale e aspetto di ammirare il prox addobbo

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo tuo nuovo decoro per l'albero.
    Barbara

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali