Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

un FIORE sulla punta del mio table runner


Un nuovo table runner per la mia credenza ...
 Adoro queste tovagliette che decorano i tavoli, credenze, ...  e consentono di rinnovare velocemente il look  degli ambienti della nostra casa ed anche in modo semplice!
Per rimanere in tinta con gli altri colori della cucina, 
ho utilizzato una stoffa azzurra a piccoli pois bianchi con il retro color avorio
e poi con la stessa stoffa ho realizzato un fiore
 
 
ed eccolo qui sulla punta insieme ad un cuoricino
 
oltre ad essere molto romantici hanno anche la funzione di contrappeso
 

15 commenti:

  1. Mi piace moltissimo.....sul tavolo della mia cucina color panna e azzurro, ci starebbe una meraviglia...il colore è perfetto...bravissima
    Amelina

    RispondiElimina
  2. DELIZIOSO!!!Io l'ho fatto con il citrullo e il cuore appeso in cordinato alla tenda che aveva cuore e citrullo!!! molto raffinato così!!!baci8

    RispondiElimina
  3. Delizioso!!!!!!!!!!!!!!!! Dolce e raffinato, bravissima. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. Perfetto !!!!!!! davvero perfetto sia nei colori che con il fiore e cuoricino ....

    RispondiElimina
  5. complimenti per il lavoro... veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Stupendo lavoro! Adoro il panna e celeste insieme e mi piace tantissimo la stoffina a pois.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro... meraviglioso il fiore con il cuoricino !!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Davvero bello e lavorato benissimo, stra-brava!
    cri

    RispondiElimina
  9. Il tuo lavoro è stupendo,complimenti!!
    Un bacione grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, che meraviglia il fiore con il cuoricino e la stoffa poi è stupenda.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo runner adoro le margherite anch'io le ho fatte e le inserite un po'ovunque....complimenti....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  12. mi piace molto come idea e molto decorativo...brava.glo

    RispondiElimina
  13. Incantevole il tuo runner,adoro le stoffine a pois,il fiore e il cuore come decorazione alle estremità mi piacciono molto,brava!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali