Lettori fissi

lunedì 1 febbraio 2016

GHIRLANDA con fiori e fiocco in FELTRO rosa e marrone ... e SCHEMI per realizzarli

Una ghirlanda per la camera di una ragazza ...


un pò romantica


con una composizione di fiori e foglie in feltro ed un piccolo fiocchetto in rosa e marrone


l'abbinamento di questi due colori che mi piace tantissimo


i due fiori più grandi li ho acquistati ad una fiera già tagliati, insieme alle foglie


gli altri più piccoli li ho tagliati a mano seguendo lo schema che trovate qui sotto


non è molto difficile, ci vuole solo un pò di pazienza,


vanno poi arrotolati e incollati


al centro dei fiori ho messo una piccola perla


ho poi tagliato il fiocco



Lo schema di taglio dei fiori


 Lo schema di taglio del fiocco




8 commenti:

  1. Bellissima mi piace accostamento di colori , grazie per gli schemi

    RispondiElimina
  2. Stupenda ed i colori mi piacciono tantissimo. Grazie per gli schemi molto utili
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. This is gorgeous! I love the flowers and their colors.Thanks for sharing.
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Deliziosa!!! Colori raffinatissimi, brava!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  5. E' stupenda.....mi piace molto,,,per i colori...le giuste proporzioni

    RispondiElimina
  6. molto molto bella con colori perfetti e grazie per lo schema
    a presto
    Aldina

    RispondiElimina
  7. Stupenda e grazie per aver condivisolo lo schema.
    Debora

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali