Alcune immagini dalla fiera Creattiva di Bergamo
in tema pasquale
alcuni addobbi degli stands
alcuni lavori esposti
e infine .... uno stand molto profumato e molto colorato
cuori ... saponi ...
con molte profumazioni e raggruppati per colore
rosa ... azzurro ... giallo ... verde ... rosso ... bianco ... lilla
da perdere gli occhi ed il naso
il sito di questo stand è: http://www.stilenordico.it/
P.S. Non ricordo i nomi degli stand che ho fotografato (solo quelli che non esponevano il divieto di fotografie per il rispetto della creatività)
se qualcuno ha i riferimenti, se vuole segnalarmelo li introdurrò nelle foto.
Ciao Cris, ho visto che sei passata dal mio blog mi a fatto molto piacere ma..... chiedi consiglio a me per le bomboniere della tua bimba???? ho visto delle cose molto belle nel tuo blog penso che qualcuno possa rubare delle idee a te!!!!!! comunque ti dirò che da quello che ho visto io farei dei cestini all'uncinetto da utilizzare come copri vaso per delle piantine grasse e poi li abbinerei ad un sacchetto semplice magari solo di tulle con nastri e senza fiori, ma con i confetti dello stesso colore del portavaso.....ecco io farei questo... anche il mio bimbo fa la cresima a ottobre.....
RispondiEliminaTutto a posto Cris !!! Sono arrivata qui tramite il tuo profilo ... BRAVA, hai sistemato il problema privacy. Ora mi prendo un po' di tempo per dare un'occhiata in giro. Per ora, ti faccio i complimenti per le foto di Creattiva. Se vai sul mio blog, e cerchi il post del 1 novembre 2009, troverai un link ad un sito/blog con delle foto scattate in Fiera ... bellissime ("da 007", come ho scritto). Ciao !!! Cristina
RispondiEliminaCaspita che bel reportage! Adesso sembra un pò di esserci state, in fiera!
RispondiEliminaDaniVS
Ciao cara! La fiera è stata bellissima! Se la rifaranno ad ottobre ti aspetto, così ci conosciamo... L'ultima foto che hai postato è quella dello stand "Stile Nordico" è il mio preferito, la volta scorsa ho comprato un'alzatina in cristallo microscopica e una stupenda ghirlanda a forma di cuore!!!!
RispondiEliminaCiao, ci sentiamo presto!
Elena.
Ciao Cris, effettivamente il link che ti ho segnalato riguarda la fiera di Vicenza ... che nella mia classifica personale viene al primo posto. Pensa che l'anno scorso ci sono andata 3 giorni su 4 !!! Comunque, SI', te la consiglio caldamente (mi pare sia il primo week end di marzo). CIAO
RispondiEliminaciao,sei semplicemente super!!!!!
RispondiEliminaBello bello, sìsì... ribadisco che è proprio ingiusto che sia stata così lontana questa fiera!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me, torna quando vuoi...
Antonella
beata te che hai potuto andare in fiera e godere di queste meraviglie
RispondiEliminaciao Pat
Mi ha fatto molto piacere la tua visita che ricambio con altrettanto piacere!!
RispondiEliminaciao M.Cristina
RispondiEliminagrazie di aver aderito al mio gioco...ho preso il tuo banner..
E' molto carino il tuo blog e i tuoi lavori sono semplicemente favolosi..
A presto Lu
Ciao Cris, grazie per la visita al mio blog e scusa per il ritardo nella risposta ma ....mi ero quasi dimenticata.
RispondiEliminaAllora le lampade non devono essere trattate in alcun modo particolare. Io dipingo tranquillamente sia la base che il cappello senza mettere nessun primer.
Un abbraccio
simona
Ciao Cristina, che belle le tue foto! Hai visto quanta gente c'era?? Mi piacciono molto anche i tuoi lavori, ti metto nei miei preferiti, a risentirci!!!
RispondiEliminaDarling your blog is bursting at the seams with creativity, colour and beauty. So glad I stumbled upon your blog.
RispondiEliminaLove & Hugs
Duchess
SONO CONTENTA DELLA PRIMA VISITA DI UNA BLOGGHINA STRANIERA CHE MI LASCIA UN COMMENTO
RispondiEliminaTraduzione del commento che mi ha lasciato Duchess of Tea:
Darling il tuo blog è un'esplosione di creatività, colore e bellezza. Sono così felice che mi sono imbattuta sul vostro blog.
Love & Hugs
Duchessa
Ciao Cris, grazie per essere passata nel mio modesto blog. Vedo che sei stata alla fiera di Bergamo; dovevamo andare anche io e mia sorella (Merybi) poi abbiamo optato per la classica tappa di Vicenza; come'era la fiera, bella? E' più bella di quella di Vicenza? Riguardo all'elaborazione delle foto io uso picnick (//www.picnik.com)E' facilissimo, basta andare sul sito e dai li carichi le tue foto e le elabori... provi e riprovi. Alcune cose non ti permette di scaricare perchè devi pagarle ma il più è tutto gratis! Comodo vero!
RispondiEliminaciao ciao