Lettori fissi

giovedì 14 gennaio 2010

QUALCOSA DI DIPINTO


TRA LE TANTE COSE HO PROVATO ANCHE LA PITTURA DECORATIVA .............. SU SAGOME A CUORE ....VORREI FARE QUALCOS'ALTRO .... VEDREMO PIU' AVANTI

11 commenti:

  1. devo dire che ti è riuscito benissimo, complimenti!!! Katia

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie della visita. Brava anche tu complimenti!!
    Lu

    RispondiElimina
  3. Accipicchia...magari sapessi dipingere come te!
    Invece sono una frana...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ho letto che vuoi partecipare al SAL di Stefy...allora un Sal è.... devi fare il modello proposto dalla coordinatrice a tappe,in questo caso 12 cuori(1 al mese)..al termine del sal dovrai spedire i tuoi lavoretti alla tua abbinata che ti manderà via mail Stefy..questo sal finisce a Dicembre..
    Normalmente un sal si fa a tappe e si mostra sul proprio blog il lavoro eseguito e poi lo si tiene per sè...ma in questo caso Stefy ha proposto lo scambio!!;)
    Ho visto che stai facendo dei cuori molto belli..Benvenuta fra noi blogghine creative!!
    Kiss
    Lolli*

    RispondiElimina
  5. ciao cara...ti spiego subito cosa significa SAL ...e' un progetto che si fa insieme pur essendo lontane...in qesto caso ognuna di noi fara' i cuori (uno al mese) e postera' ogni mese il cuore fatto.
    Di solito si fanno per se'...in questo caso noi alla fine li spediamo alla nostra abbinata.
    Lolli del post precedente ha ragione, ma in questo caso non sono io che do' il progetto da fare...ognuna di noi crea cio' che desidera e con tecnica assolutamente libera purche' sia un cuore....spero di essere stata chiara...!
    Ti segno???
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita. Anche tu fai le cose belle. Non vedo l'ora di vedere altri lavori.
    A presto

    RispondiElimina
  7. ciao Cris, grazie per essere passata da me! belli i tuoi cuori!
    benvenuta nel mondo dei blog! vedrai che conoscerai un sacco di gente!!!! anche io all'inizio non mi aspettavp tante donne con la mia stessa passione...qui c'e' un mondo intero!!!
    sono passata per darti un saluto veloce ma tornero' al piu' presto quando avro' piu' tempo.
    Ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per essere passata a trovarmi.
    Che belli i tuoi lavori e che bello il tuo ricamo.. realizzi anche tovaglie da taavola o altro?
    Bacioni
    Marcella

    RispondiElimina
  9. ECCOMI,grazie per aver partecipato al mio blog candy e complimenti per i tuoi lavori...ti destreggi in tutto..un ottima cosa.
    allora rispondo subito alle tue domande,giveaway e blog candy sono dei regali che le proprietarie dei blog fanno per festeggiare una ricorrenza o perche' vogliono farsi conoscere,insomma uno li fa per i motivi che ritiene piu' importanti.poi il SAL e' quando piu' ricamine decidono un ricamo da fare assieme (virtualmente)in piu' tappe ..le varie tappe poi vengono pubblicate nei propri blog.lo swap invece e' uno scambio...se vuoi organizzare uno swap,nn devi fare altro che decidere il tema..un esempio swap regali di pasqua...tutte le iscritte dovranno fare un presente pasquale alla loro abbinata,che verra' data dalla titolare,l'abbinata e' segreta,nel senso che tu nn sai da chi ti arrivera' il regalo.quindi tu fai un regalo a me che io ne faccio uno a te.anche per gli swap ci sono delle regole ,che cambiano in base a chi lo lancia.la tilda invece sono una serie di libri della tone finnangher ,lei e' norvegese.i suoi libri sono di cucito creativo ,famosi in tutto il mondo ,con tanti blogfans.la tilda e' l'angelo ,appunto che lei ha creato.ci sono diverse versioni..la tilda angelo del bagno ,del giardino la cicciona,la bagnante,la countrygirl,la jane austin insomma tantissime.ci sono molti blog dove la puoi visionare ,compreso il mio,poi se guardi sulla mia sidebar c'e' proprio la sezione tilda con i blog piu' carini ed interessanti che la trattano.spero di aver detto tutto per qualsiasi altra cosa chiedi pure
    ben vennta
    un caro saluto
    laura

    RispondiElimina
  10. Ciao ! benvetuta nel mondo dei blogghisti !
    ho visto il tuo commento sul mio blog e ti ringrazio.
    Leggo che hai una casetta in trentino ...dove ?
    Vedo che lavori un pò di tutto, come me, i tuoi lavori sono molto accurati e ben fatti..
    Io sono nella fase della pasta mais che mi piace tantissimo...
    Teniamoci in contatto...
    un saluto creativo
    Donatella

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali